Network sociale, la nuova brochure di Officina Giotto

 

A noi piace molto. Pochi testi, molte immagini e infografiche. Poca teoria, molte storie da raccontare. Bando all’enunciazione di concetti astratti. E invece un “corpo a corpo” continuo con maestri che ci sanno parlare: da papa Francesco al procuratore Calogero con la sua memorabile lezione sulla giustizia in sant’Agostino nell’aula magna dell’Università di Padova.

 

Tanti eventi, tante facce. Quelle dei nostri lavoratori, dentro e fuori il carcere, che sono il migliore biglietto da visita per la nostra azienda. Ma anche le facce di tanti amici che sono venuti a visitare le nostre lavorazioni in carcere o che abbiamo incontrato al Meeting di Rimini o in tanti paesi esteri.

 

Insomma, abbiamo cercato di comunicare in modo immediato chi siamo, di visualizzare ciò che unisce una realtà imprenditoriale molto articolata, che spazia dai servizi alla ristorazione, dalle lavorazioni carcerarie all’università, dal congressuale alla pasticceria. Ci siamo riusciti? A voi la parola.

 

Sfogliate pagina dopo pagina la nuova brochure di Officina Giotto, realizzata da Fabiana Zanini, mente creativa dello studio Orange Design di Arcade (TV) (www.orangedesigngrafica.it), oppure scaricatela come pdf.

< Torna indietro