officina giotto

Officina Giotto è un marchio registrato di proprietà di GIOTTO Consorzio di Cooperative Sociali Società Cooperativa Sociale.


Al consorzio aderiscono due cooperative sociali di tipo B: Giotto e Work Crossing, che impiegano complessivamente poco meno di 450 lavoratori, di cui il 35% in condizione di svantaggio, per un fatturato complessivo di 20 milioni di euro nell’ultimo anno.


Siamo operativi su molti fronti, raggruppati in sette ambiti principali: ristorazione, congressuale, servizi, gestione del verde, università, lavorazioni penitenziarie, pasticceria.


Officina GiottoOfficina Giotto è la via più semplice e completa per entrare nel mondo della ristorazione (è ormai celebre la Pasticceria Giotto del Carcere di Padova), del congressuale e dei servizi. Un’unica regia per un prisma ricco di sfaccettature, con tanti ambiti operativi al tuo servizio. Tutte le nostre attività, dalla ristorazione ai servizi di custodia, dal congressuale al mantenimento degli spazi verdi, dalla pasticceria all’accoglienza universitaria ti offriranno un prodotto personalizzato e di qualità. Perché la persona e la sua soddisfazione sono il nostro primo obiettivo.